Condizioni di utilizzo

Data di entrata in vigore: 11 Aprile 2019.


Le presenti Condizioni d'uso regolano l'utilizzo di TopModels.it e forniscono informazioni sul Servizio TopModels.it, descritto di seguito. Creando un account su TopModels .it l'utente accetta le presenti Condizioni

Chi può fare richiesta di registrazione su TopModels.it

L'utente è tenuto a rispettare alcune limitazioni legali per poter inviare la richiesta di registrazione su TopModels.it

  • L'utente deve avere almeno 18 anni
  • L'utente deve essere di sesso femminile

Tutte le richieste di registrazione sono valutate dal nostro staff senza limitazioni di tempo, ci riserviamo oltremodo il diritto di non accettare tutti quegli utenti che non sono in linea con i nostri parametri.

Utilizzi di TopModels.it non ammessi
  • L'utente non può utilizzare identità diverse della propria o fornire informazioni inesatte.
  • L'utente non è tenuto a rivelare la propria identità su TopModels.it, ma deve fornirci informazioni precise e aggiornate.
  • L'utente non può altresì assumere identità diverse dalla propria e non può inviare richieste di registrazione per altre persone, salvo autorizzazione esplicita dei soggetti interessati.
  • L'utente non può agire in modo illegale, ingannevole o fraudolento o per uno scopo non legittimo o non autorizzato.
  • L'utente non può violare (o aiutare o incoraggiare altri a farlo) le presenti Condizioni o le nostre normative.
  • L'utente non può adottare comportamenti volti a interferire con o pregiudicare il funzionamento previsto del nostro Servizio.
  • L'utente non può tentare di raccogliere informazioni in modi non autorizzati. Ciò comprende la raccolta di informazioni con sistemi automatizzati senza la nostra espressa autorizzazione.
  • L'utente non può tentare di acquistare, vendere o trasferire alcun aspetto del proprio account (compreso il proprio nome utente) o richiedere, raccogliere o usare credenziali di accesso o badge di altri utenti
  • L'utente non può pubblicare informazioni private o riservate o effettuare azioni che violano i diritti di altri, compresi i diritti di proprietà intellettuale.
  • L'utente non può usare un URL o un nome del dominio nel proprio nome utente.
Autorizzazioni concesse dall’utente

Come parte dell'accordo, l'utente ci concede le autorizzazioni necessarie per la fornitura del Servizio.

Non rivendichiamo la proprietà di qualsiasi contenuto pubblicato dall'utente all’interno del nostro servizio o su Instagram. Al contrario, quando l'utente condivide, pubblica o carica un contenuto coperto da diritti di proprietà intellettuale (ad es. foto o video) in relazione o in connessione con Instagram, ci concede una licenza non esclusiva, non soggetta a royalty, trasferibile, conferibile in sottolicenza e globale per la trasmissione, l'uso, la distribuzione, la modifica, l'esecuzione, la copia, la pubblica attuazione o la visualizzazione, la traduzione e la creazione di opere derivate dei propri contenuti (nel rispetto della privacy e delle impostazioni dell'app). L'utente può revocare questa licenza in qualsiasi momento eliminando i propri contenuti o il proprio account.

L'utente accetta che possiamo ripubblicare i contenuti caricati sul suo account Instagram all’interno del nostro Servizio e dei nostri profili Social.

Normativa sui dati

Per fornire il nostro Servizio, dobbiamo raccogliere e usare le informazioni dell'utente. La Normativa sulla privacy illustra come raccogliamo, usiamo e condividiamo le informazioni.

Ulteriori diritti che ci riserviamo

Se l'utente seleziona un nome utente o un identificatore analogo per il proprio account, potremmo modificarlo, ove ritenuto opportuno o necessario (ad es. in caso di violazione della proprietà intellettuale altrui o uso di un'identità non corrispondente alla propria).

Rimozione dei contenuti e disabilitazione o chiusura dell'account

Eventuali contenuti o informazioni condivisi su TopModels.it da parte dell'utente possono essere rimossi se ritenuti in violazione delle presenti Condizioni d'uso, delle nostre normative, o nei casi previsti dalla legge. Abbiamo la facoltà di rifiutare o interrompere la fornitura del Servizio in qualsiasi momento. L’utente può inviare una richiesta di assistenza se ritiene che l'account sia stato chiuso per errore o se desidera disabilitare o eliminare in modo permanente il proprio account.

I contenuti eliminati potrebbero continuare a esistere per un periodo limitato di tempo in copie di backup.

Titolari dei diritti ai sensi del presente accordo
  • Il presente accordo non concede diritti a terzi.
  • L'utente non può trasferire gli obblighi o i diritti previsti dal presente accordo senza il nostro consenso.
  • I nostri diritti e obblighi possono essere assegnati ad altri. Ad esempio, ciò potrebbe verificarsi in caso di mutamento della nostra proprietà (mediante fusione, acquisizione o vendita di risorse) o per legge.
Soggetti responsabili per gli accadimenti

Useremo una ragionevole diligenza e perizia nel fornire il nostro Servizio all'utente e nel mantenerlo in un ambiente sicuro, protetto e privo di errori, ma non garantiamo che il Servizio funzionerà sempre senza interruzioni, ritardi o imperfezioni. Presupponendo l'uso di ragionevole diligenza e perizia, siamo manlevati in caso di: perdite non causate dalla violazione delle presenti Condizioni da parte nostra o da altre nostre azioni; perdite non ragionevolmente prevedibili da noi o dall'utente al momento della sottoscrizione delle presenti Condizioni, eventuali contenuti offensivi, non appropriati, osceni, illeciti o altrimenti deplorevoli pubblicati da altri sul nostro Servizio ed eventi oltre il nostro ragionevole controllo.

Aggiornamento delle presenti Condizioni

Potremmo apportare modifiche al nostro Servizio e alle nostre normative e potremmo modificare le presenti Condizioni in modo che riflettano in modo preciso il nostro Servizio e le nostre normative. Salvo quanto diversamente previsto dalla legge, avviseremo l'utente (ad es. attraverso il nostro Servizio) almeno 30 giorni prima di apportare modifiche alle presenti Condizioni in modo che possa consultarle prima della loro entrata in vigore. Se l'utente continua a usare il Servizio, è tenuto a rispettare le Condizioni aggiornate. Se non desidera accettare le presenti Condizioni o eventuali aggiornamenti delle stesse, l'utente può richiedere di eliminare il proprio account.